PROGRAMMA 2018-06-11T08:33:17+00:00

Tre grandi eventi
martedì 3 e mercoledì 4 luglio 2018

Tre grandi eventi

martedì 3 e mercoledì 4 luglio 2018

Nel prossimo mese di luglio si concentrano tre importanti appuntamenti per il Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda: la tradizionale cena di gala, la riunione del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori di Confindustria e l’evento dal titolo: Inevitabile, il futuro accade comunque. Abbiamo legato fra loro questi tre momenti, dando luogo a una tra le maggiori e più partecipate occasioni di incontro per l’imprenditoria giovanile in Italia nel corso di quest’anno,
in una “due giorni” il 3 e 4 luglio 2018.

Martedì 3 luglio 2018

Villa Reale Monza

Ore 20:00

Cena di Gala*

Ore 23:00

Night party

*Disponibile il servizio navetta

accomodation

Mercoledì 4 luglio 2018

Armani Teatro

Ore 10:00

Registrazione

Ore 11:00

Consiglio Centrale Giovani Imprenditori di Confindustria

Ore 13:15

Light Lunch

Ore 14:30

Inevitabile. Il futuro accade comunque

Ore 16:00

Fine dei lavori

Cena di gala
martedì 3 luglio

Cena di gala

martedì 3 luglio

Insieme alla cena di Natale è la consueta occasione di ritrovo annuale per tutti i soci e i simpatizzanti del GGI di Assolombarda. Nello spirito che guida da sempre il nostro Gruppo, ossia di mettere a sistema il lavoro delle associazioni giovanili del nostro territorio.

scopri l’evento

Consiglio Centrale GGI
mercoledì 4 luglio

Consiglio
Centrale GGI

mercoledì 4 luglio

Il Consiglio Centrale è il parlamento dei Giovani Imprenditori. Si riunisce ogni mese e, per il nostro Movimento a livello nazionale, è la principale occasione di confronto fra territorio e centro. Per questa ragione da alcuni anni si riunisce non più solo nella sede romana, bensì ogni volta i uno diverso tra i 104 territori in cui è suddivisa Confindustria, cui si intende dedicare una particolare attenzione.

scopri l’evento

mercoledì 4 luglio

Mai come prima il futuro appare agli uomini tanto promettente e al contempo angosciante. Viviamo un’epoca di prodigi tecnologici e di incertezze che preludono opportunità immense e rischi catastrofici: ambiente, disponibilità delle risorse, esistenza delle specie viventi, scienze della vita e bioetica, neuroscienze ed esplorazione spaziale (l’infinitamente piccolo e l’infinitamente grande); informatica quantistica e intelligenza artificiale; sovranità statale, demografia e assimilazione culturale, e molto altro.

scopri l’evento